27/4/2026

Abbiamo ricevuto una visita istituzionale presso il nostro centro logistico di Albacete

Torna a

Abbiamo ricevuto la visita della viceconsigliera per l'Occupazione, il Dialogo Sociale e la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Nuria Chust, insieme al direttore dell'Istituto Regionale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Javier de la Cruz, e al delegato provinciale per l'Economia, le Imprese e l'Occupazione di Albacete, Nicolás Merino. Si sono recati presso il nostro centro logistico di Albacete in occasione della Giornata mondiale della sicurezza e della salute sul lavoro.

Durante la visita, abbiamo illustrato in dettaglio l'insieme di misure e buone pratiche che applichiamo per ridurre al minimo i rischi nel nostro magazzino. In questo modo, rafforziamo il nostro impegno nella creazione di spazi sempre più sicuri, efficienti e incentrati sulle persone.